E-commerce casalingo
Internet,  Qui Dublin, a voi studio,  Shopping

E-commerce casalingo

Tre sera fa ho effettuato uno dei miei soliti acquisti online di tarda serata, un paio di scarpe per il pupo.
Googolando ho trovato questo sito carino che vendeva un massimo di 10 articoli, 5 per maschi e 5 per femmine.

Sono arrivate in 24 ore utilizzando al posta normale.

Con sorpresa dentro ho trovato un biglietto scritto a mano. Audrey non abita lontano da me, un giorno potei passarla a trovare e chiederle come di campa con un sito di e-commerce che più di nicchia di così non si può.

E-commerce casalingo
E-commerce casalingo

Web strategist, occasional expat, tamer of paleontologists, astronauts and lego builders, you can find me near a vineyard - Cofounder at http://www.girlgeeklife.com

2 commenti

  • Enri

    Ho due colleghe che partoriscono in questi giorni e, come al solito, sono in panico per i regalo di benvenuto. Come le hai trovate queste simpatiche babbuccette? Originali sono originali… sono anche morbidine? Il tuo pupo che dice?

  • LaLui

    Ciao Enri. Le scarpette son comode anche in questa fase in cui gattona, non cammina ma si alza in piedi. mi sono decisa a prenderle perchè i calzini se li toglie dopo 5 minuti, mente queste non riesce a togliersele da sole. Arrivano fino ai 18 mesi credo perchè poi non sono adattissime una volta che cammina bene, se non per stare in casa, hanno la suola leggerissima, uno strato di pelle.
    molto più comode rispetto alle classiche scarpine che vendono per bimbi che non camminano ancora, che sono pressoché inutili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.