Web strategist, occasional expat, tamer of paleontologists, astronauts and lego builders, you can find me near a vineyard - Cofounder at http://www.girlgeeklife.com

2 commenti

  • baliante

    LE DONNE: MADRI O LAVORATRICI?
    Luigi Ferrante: “Non più una scelta obbligata! Incrementare i nidi aziendali.”

    Ciao ragazzi,
    l’argomento di oggi mi tocca personalmente ma vorrei non fosse riservato solo a noi donne, perché una donna che lavora e che trova in esso una realizzazione è anche una madre più serena ed una moglie realizzata a 360 gradi. Vi chiedo quindi di darci una lettura, con il consiglio di conoscere prima l’uomo Luigi Ferrante, per poi apprezzarlo e magari sostenerlo senza pregiudizio o preconcetti politici.

    Luigi Ferrante: candidato da indipendente alle elezioni Europee del 6 e 7 Giugno 2009, al fianco di Antonio Di Pietro per L’Italia dei Valori, se eletto porterà in argomento tra i punti del suo piano di lavoro, il sostegno alla maternità e al mantenimento del ruolo lavorativo della donna madre e lavoratrice, incrementando i nidi aziendali sulla base di un collaudatissimo esempio americano affermato già da diversi anni.
    Inoltre deducibilità delle spese sostenute per l’educazione dei figli e per la manutenzione della casa, abolendo ogni forma di tassazione sulle successioni e la tassazione sulla prima casa.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.