Girl Geek Dinners Italia: domani si parte!
From:Girl Geek Dinners Italia
Sara-Piperita
Dopo il silenzio preparatorio, dopo gli avvistamenti di magliette GGD in Riviera e dopo i ponti di Aprile e Maggio, ecco la notizia che vi cambierà l’agenda del prossimo mese, l’unica informazione a voi cara: l’apertura delle iscrizioni per la prossima Girl Geek Dinner milanese!Giovedì 8 Maggio 2008 apriranno le iscrizioni per le girls.
Lunedì 12 Maggio 2008 apriranno le iscrizioni per i guys invitati da una girl confermata.
In tutti e due i casi i posti sono limitati, perciò chi si iscrive prima avrà più possibilità di poter partecipare alla serata.
Nei prossimi giorni informazioni sulla location, gli sponsors, speaker e quant’altro vi allieterà durante la serata.
4 commenti
baldo
…chi bisogna corrompere? 🙂
LaLui
@baldo non hai un’amica geek da cui farti invitare? e’ l’unica soluzione 😉
baldo
vedila al contrario: come può nessuna geek avermi ancora come amico?!? Ora organizzo una cena per conoscervi tutte… (a volte il mktg è solo questione del punto di vista 🙂 )
LaLui
@baldo no geek girl, no party 😉