Web strategist, occasional expat, tamer of paleontologists, astronauts and lego builders, you can find me near a vineyard - Cofounder at http://www.girlgeeklife.com

3 commenti

  • LaLui

    @manfrys è stato proprio il post di un maschio che mi ha fatto incavolare!
    Cmq per quanto riguarda la solidarietà ci stiamo lavorando, anche se arrivano sgambetti e trappole da ogni dove.
    Forse proprio perchè qualcuno teme, la solidarietà femminile!!
    già!!! fa + comodo che le donne si guardino in cagnesco. Ma credo che sia una questione ancestrale, nella natura dell’uomo.

  • marcobardus

    mah, ho tentato di seguire la faccenda leggendo i diversi post di diversi autori-delatori (maschi e femmine), ma sinceramente non capisco tutto questo astio.
    Da un lato esclamo: “ah, feminis!” che, per chi non è friulano, è un’esclamazione di divertente e spiazzante ironia riguardo i contrasti, le paranoie, le gelosie, le antipatie e aspre cattiverie tipicamente femminili.

    Poi ci sono anche i maschietti, gelosi e invidiosi per non essere stati protagonisti o partecipanti di un evento esclusivo e prestigioso, che scrivono cose del tipo “tanto non me ne frega niente o tanto non ci sarei andato”. Se non te ne frega niente, non ci scrivi neanche un post, credo.

    Ah, quante cose fa l’orgoglio (che non ha sesso). Mah, non c’è altro da dire. Take it easy, peace & luv, m8! Ce ne saranno altre di cene no? E poi se si vuole fare una cena d’amici, si sta poco, è vero.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.