Blog,  Diario,  Eventi

La cena dei blogger bresciani, cotta, mangiata e digerita

gadget

Questa cena la ricorderò soprattutto per le bellissime foto che mi hanno scattato il fotografo ufficiale della blogosfera mancato e l’infiltrata milanese.

Sempre con la bocca piena, questo a testimonianza che abbiamo mangiato molto bene. Grazie al buon Felter che si è prodigato nell’organizzazione, ma che era anche sicuro che avrebbe fatto bella figura.

La serata non è cominciata al meglio per me. Il sottotitolo di questo blog ne spiega i motivi. Arrivo dal lavoro, sistemo velocemente casa, imposto il divano letto per Elena che sarà mia ospite, doccia e cerco di vestirmi in modalità autunnale. Cerco dall’armadio i pantaloni, trovati, infilo… accidenti mi vanno stretti!!!

Come posso rimediare visto che sono pure in ritardo?? Cerco una camicia un po’ lunghetta che copra il misfatto, ma niente!

Ok rinuncio e parto, mandando un SMS a Roberto per avvertire di un probabile minimo ritardo (scopro poi non aver nemmeno letto :-|). Appuntamento ore 20.30.

Alle 20.33 a 2 km dal ritrovo arriva la telefonata di Francesco. “Che ti sei persa?”. Miiii zero fiducia proprio! E poi sono solo passati 3, solo 3 minuti!!!

Vagli a spiegare tu la tiritera causa del mio ritardo!

Arrivata stavano tutti affamati ad aspettarmi: il losco individuo Tiziano :-P, che incontro per la prima volta fuori dal net, e scopro molto meno ingessato a dispetto della foto che si è messo in facebook. Il suo amico Daniele, che molto + praticamente saluta con 1 solo bacio. Roberto e famiglia. E gli altri 3.

Come vedete dalla foto, Elena è stata di parola: ha ripagato la mia ospitalità con geek gadget. Tipo soldi del monopoli. E io? Felice coma una bambina alla vista dello zucchero filato!

Piacevolissima serata. Intercettato informazioni interessanti.

Ho avuto un po’ di timore sulla strada di ritorno, avevo in corpo il digestivo della casa, una pozione misteriosa, e la strada era guarnita di polizia. Temevo per la mia patente :O

Alla prossima!

Web strategist, occasional expat, tamer of paleontologists, astronauts and lego builders, you can find me near a vineyard - Cofounder at http://www.girlgeeklife.com

13 commenti

  • LaLui

    Ps. Ho poi scoperto da mia cognata, che la stessa sera, a Brescia, in un ristorante giapponese, c’era il raduno della community di un forum di russi bresciani. Comico no?

  • LaLui

    Onda, se ci sono andata io…
    Dai che sta volta abbiamo dovuto chiamare rinforzo femminile da Milano!
    E naturalmente vieni attrezzata di macchina fotografica!!

  • DElyMyth

    Grazie a te per il divano, comodissimo 🙂

    E grazie anche per non avermi fatta sentire troppo “infiltrata” (che poi mi aveva invitata Felter :P)

  • Felter Roberto

    Sono contento che vi siate trovati bene ( come hai capito sono un tipo che va sul sicuro!) La cena era bresciana perchè sul territorio bresciano, ma potevano partecipare tutti, per cui nessun infiltrato, solo piacevolissimi ospiti.
    Se qualcuno pensa di voler venire la prossima volta si abboni al mio feed (Ok! stavo cercando di aprofittarne) si iscriva al gruppo di bresciani su Facebook e verrà contattato.

  • LaLui

    Federico, quale gadget di Yahoo? Quelli nella foto me li ha portati DElyMyth, è lei la regina dei gadget!
    Coincidenze? A cosa ti riferisci?

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.